Connect with us

A Dubai il protagonista è il Parmigiano Reggiano

Food

A Dubai il protagonista è il Parmigiano Reggiano

Un evento interamente dedicato al Re dei formaggi italiani, il Parmigiano Reggiano. In occasione di Gulfood 2018, I Love Italian Food, associazione culturale no profit e network che promuove e difende l’autentica cultura enogastronomica italiana nel mondo, organizza una masterclass per scoprire tutti i segreti di questa nostra importante tradizione culinaria: “The Parmigiano Reggiano Show”.

Un evento educational e un’esperienza spettacolare non solo per gli occhi, ma anche per le papille gustative, guidata dallo chef Diego Simonetta. L’appuntamento, il 21 febbraio alle 16, presso Al Grissino, è dedicato principalmente ai professionisti del settore di Dubai (con 30 ospiti selezionati), per raccontare il prodotto, la filiera, le tradizioni, le caratteristiche e gli usi del parmigiano, contestualizzandolo anche ai gusti del mercato mediorientale.

“The Parmigiano Reggiano Show”, realizzato con il supporto di Montanari & Gruzza, Al Grissino Restaurant & Lounge e Dubaitaly, sarà il primo di una serie di spettacoli gastronomici con i quali I Love Italian Food racconterà i prodotti iconici della nostra cucina, rendendoli protagonisti e facendo vivere un’esperienza unica a tutti gli Italian food lovers nel mondo.

Nel video, firmato I Love Italian Food, lo spettacolo dell’apertura di 10 forme di Parmigiano Reggiano!

Per maggiori informazioni:

Website
Facebook
e-mail: relazioni@ilif.it

 

 

The Dubaitaly Press Team

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in Food

RSS Arabian Business –

WAM.AE News

Authors

Trends

Tags

To Top
it_ITIT
en_GBEN it_ITIT