Connect with us

Dubai: prima tappa del 100per100 Italian Show

Dubai: prima tappa del 100per100 Italian Show

Food

Dubai: prima tappa del 100per100 Italian Show

Parte da Dubai il nuovo progetto firmato I Love Italian Food: 100per100 Italian Show. Di che cosa si tratta? Di uno spettacolo, che coinvolge tutti i sensi, dedicato ai veri protagonisti della cucina italiana, ovvero i prodotti.

Questo primo appuntamento è dedicata al formaggio, con The Italian Cheeses Show, in programma giovedì 11 ottobre, a partire dalle 18, da Eataly al Dubai Mall.

Chef Andrea Ruisi sarà il performer che svelerà storie, curiosità e abbinamenti perfetti di quattro formaggi e latticini unici del territorio italiano: Gorgonzola, Parmigiano Reggiano, Pecorino e Mozzarella. Seguirà poi la creazione di un perfetto Cheese platter all’italiana e una degustazione di tre portate.

“Il progetto internazionale – spiega l’associazione I Love Italian Food – è nato per raccontare e far degustare i prodotti iconici dell’Italia. Il 100per100 Italian Show è l’evento perfetto per tutti gli amanti della cucina tricolore, che vogliono unire al gusto di un’ottima cena il piacere di una serata indimenticabile”.

Il costo della serata è di 190 aed, cena inclusa. Per maggiori informazione e per acquistare i biglietti è possibile recarsi direttamente da Eataly al Dubai Mall (Lower Ground Floor) oppure chiamare il numero +971 04 3308899.

Buon divertimento e buon appetito!

Dubai: prima tappa del 100per100 Italian Show

The Dubaitaly Press Team

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in Food

RSS Arabian Business –

WAM.AE News

Authors

Trends

Tags

To Top
it_ITIT
en_GBEN it_ITIT