Connect with us

100per100 Italian Show: da GIA va in scena la pasta fresca

100per100 Italian Show: da GIA va in scena la pasta fresca

Food

100per100 Italian Show: da GIA va in scena la pasta fresca

Se non avete ancora provato il nuovo ristorante italiano GIA, nella New Fashion Avenue del Dubai Mall, questa è l’occasione giusta: il 20 febbraio è in programma il 100per100 Italian Show, una serata speciale interamente dedicata alla pasta fatta a mano.

Un evento all’insegna dell’italianità, un menù ad hoc, la voce di Paola Balbi e della sua Compagnia di Storytelling Raccontamiunastoriaci accompagneranno in un viaggio multisensoriale alla scoperta dei diversi tipi e utilizzi di uno dei piatti iconici della nostra cucina, la pasta fresca appunto.

I 100per100 Italian Show, in tutto 6 appuntamenti dal 15 al 20 febbraio in concomitanza con Gulfood 2019, sono serate organizzato dall’associazione I Love Italian Food con l’obiettivo di fare conoscere, a italiani e stranieri, i prodotti più famosi del Made in Italy, intrattenendo il pubblico grazie a quattro semplici ingredienti: un prodotto con la sua storia, un ristorante ed il suo chef, un momento spettacolare e una cena indimenticabile (qui trovate il programma completo).

Per chi ancora non la conosce, I Love Italian Food è un network e un’associazione culturale no profit che promuove e difende la vera cultura enogastronomica italiana nel mondo. Creata in Italia, nel cuore della Food Valley nel 2013 da un gruppo di amici appassionati di cibo italiano, oggi I Love Italian Food è una community internazionale che ha raggiunto più di un miliardo di contatti digitali in tutto il mondo.

Per partecipare alla serata da GIA e per maggiori informazioni:

20 febbraio 2019
THE HANDMADE PASTA SHOW
Dalle 8pm, GIA, Ground Floor, New Fashion Avenue, The Dubai Mall
Per prenotazioni:
Tel: +971 042349986
Email: clara@aaent.me

The Dubaitaly Press Team

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in Food

RSS Arabian Business –

WAM.AE News

Authors

Trends

Tags

To Top
it_ITIT
en_GBEN it_ITIT