Connect with us

Le strade intorno ad Hatta nella top ten di Instagram

Le strade intorno ad Hatta nella top ten di Instagram

News

Le strade intorno ad Hatta nella top ten di Instagram

Per chi ha la passione dei viaggi on the road, da qualche anno Hatta e dintorni sono diventati una meta sempre più popolare, tanto che quest’anno le sue strade sono nella “top ten” delle più fotografate e postate su Instagram. Almeno secondo Wecashanycar, società emiratina specializzata in automobili di seconda mano e partner di Dubizzle, che ha analizzato oltre 12 milioni di post su Instagram utilizzando l’hashtag #roadtrip.

Ai primi tre posti compaiono la Great Ocean Road australiana (87.190 post), la Route 66 degli Stati Uniti (62.680 post) e l’Outback, sempre in Australia (42.918 post), mentre Hatta e dintorni sono settimi, con un totale di 25.929 post. Tra le immagini più postate, le Hajar Mountains, l’Hatta Heritage Village, Hatta Dam e le Hatta Pools.

Subito dopo Hatta, secondo la classifica di Wecashanycar, ci sono le strade della Toscana, con 21.277 post, e quelle della Sicilia con 14.628 post, seguite dalla North Coast 500 in Scozia.

Il Governo di Dubai sta investendo sulla zona montagnosa di Hatta, con l’obiettivo di attrarre un turismo più ampio, che porti nel Paese anche chi è alla ricerca di un altro tipo di vacanza e di intrattenimento, più a contatto con la natura e con il territorio.

Per maggiori informazioni:
Hajar Mountains, Dubai
www.visithatta.com
Tel. 800 637227

The Dubaitaly Press Team

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in News

RSS Arabian Business –

WAM.AE News

Authors

Trends

Tags

To Top
it_ITIT
en_GBEN it_ITIT