Grande attesa per lo spettacolo teatrale #maiunagioia ideato da Lamya Tawfik e Valentina Danubio, prossimamente in scena presso The Junction, Alserkal Avenue, il 28 ottobre e il 4 novembre 2022.
Noi di Dubaitaly abbiamo intervistato Lamya e Valentina per saperne di più!
Valentina, da dove nasce l’idea di mettere in scena “#maiunagioia”?
L’idea di #maiunagioia nasce dall’amore che ci accomuna per l’arte, il teatro, la commedia, il palco in generale. Sono legata a Lamya da un’amicizia di otto anni da cui è maturato il desiderio di voler creare uno spettacolo insieme nel quale mettere in scena un po’ noi stesse, un pò la nostra cultura, in un contesto divertente.
Quale è stato il ruolo svolto da Pappagallo Productions nella realizzazione dello spettacolo? Chi ha lavorato dietro le quinte di ‘#maiunagioia’?
In che modo le vostre competenze hanno trovato espressione nella realizzazione del progetto?
Cosa si propone di rappresentare e cosa intende comunicare ‘#maiunagioia’?
#maiunagioia è uno show per tutti. Uno spettacolo di varietà all’italiana che ha il solo scopo di far divertire il pubblico. Trae ispirazione dalle nostre culture, da stereotipi e dalla vita quotidiana degli italiani a Dubai che speriamo si identificheranno con noi. È un collage di sketch, musica e monologhi da non perdere, che non ha precedenti nel teatro italiano a Dubai.
I biglietti sono disponibili al link: https://dubai.platinumlist.net/event-tickets/84940/maiunagioia

The Dubaitaly Press Team
Dubaitaly è il magazine online degli italiani a Dubai che dal 2014 propone news, informazioni, consigli e servizi personalizzati per chi vuole trasferirsi, chi è appena arrivato, chi vive negli Emirati da tempo, chi è solo di passaggio o chi, semplicemente, ama sia Dubai che il “Made in Italy”.